Autore
Topic: incontri post concerto?  (Letto 1219 volte)

Offline sEmPrEvAsCoInTeStA

• Utente
incontri post concerto?
« inserita:: 19 Luglio 2009, 21:52:10 »
leggendo il libro "sei chiara come un alba" si parla delle feste post concerto: vi è mai capitato di andare ad un post concerto?e se si, come siete riusciti a sapere il posto? yea
vascomatta!!!!!

Offline semprescomoda

• Moderatore Globale
  • Utente
  • "scusa ma..se sto bene , t do fastidio??"
Re: incontri post concerto?
« Risposta #1 inserita:: 19 Luglio 2009, 23:57:09 »
a me mai purtoppo...sapevo del post concerto nel locale adiacente allo stadio del del conero nel 2007 credo...ma nn sono manco riuscita ad avvicinarmi...ma st'anno a pesaro appena si sapra l'albergo nn lo lascio finche nn lo incontro...!!!
!semprescomoda

• Utente
Re: incontri post concerto?
« Risposta #2 inserita:: 20 Luglio 2009, 07:56:12 »
 dry io sn ad ancona come prima tappa.. ovviamente se sapete qualcosa sul post conerto rendetemi partecipe pleeeeaseeee....  SbeV
vascomatta!!!!!

Offline Pillo81

• Utente
  • **
Re:incontri post concerto?
« Risposta #3 inserita:: 30 Settembre 2009, 17:27:21 »
Ciao a tutti,
non so dire se fortunatamente o sfortunatamente ma sono riuscito a partecipare all' aftershow che il mitico Vasco tiene dopo i concerti...è stato l'anno scorso a Bologna...sono riuscito ad entrare ad entrambe le date!!!
Ho sempre lottato x poterci entrare...poi una volta entrato...sono rimasto deluso,forse mi aspettavo troppo...forse mi aspettavo di vederlo quasi raggiungibile...invece niente...vabbè so sempre esperienze,no!?
saluti

Offline semprescomoda

• Moderatore Globale
  • Utente
  • "scusa ma..se sto bene , t do fastidio??"
« Risposta #4 inserita:: 30 Settembre 2009, 19:01:46 »
Ciao a tutti,
non so dire se fortunatamente o sfortunatamente ma sono riuscito a partecipare all' aftershow che il mitico Vasco tiene dopo i concerti...è stato l'anno scorso a Bologna...sono riuscito ad entrare ad entrambe le date!!!
Ho sempre lottato x poterci entrare...poi una volta entrato...sono rimasto deluso,forse mi aspettavo troppo...forse mi aspettavo di vederlo quasi raggiungibile...invece niente...vabbè so sempre esperienze,no!?
saluti

be...come si suol dire..con tutto il rispetto..CHI HA IL PANE NN HA I DENTI!!!!!la prox volta..MAGARI TI DO IL CELL E MANDI AVANTI ME.. laugh laugh
!semprescomoda

• Utente
« Risposta #5 inserita:: 30 Settembre 2009, 22:46:36 »
....ma dimmi un pò...come hai fatto?????
vascomatta!!!!!

Offline Pillo81

• Utente
  • **
« Risposta #6 inserita:: 30 Settembre 2009, 23:12:44 »
...mamma mia...sembra quasi che non mi importa nulla di Vasco!!!?
Ho solamente detto che sono rimasto un pò deluso da questo aftershow...ripeto forse xchè sentendone parlare e non essendoci mai stato..chissà cosa mi credevo...forse pensavo che Vasco fosse lì alla festa o che ne so...invece Vasco non partecipa o se partecipa non si fa vedere e rimane imboscato da qualche parte...ma sinceramente più che questo (che poi forse è anche giusto) ciò che mi ha disgustato è il solito schifo dell'organizzazione...in parole povere,come in molte cose della vita, se non sei un conoscente di qualcuno non vai da nessuna parte,concordate???...penso abbiate capito...!!Cmq se volete entrare cercate di accaparrarvi più braccialetti possibili  YYR
cmq sempre forza VASCO

Offline andre69

• Utente
  • **
« Risposta #7 inserita:: 02 Ottobre 2009, 17:24:28 »
ciao,io ho partecipato a tre o quattro after show in hotel pero' se non sei del giro dopo 5 min. ti scaricano e ti fanno sentire come un cane bastonato,l'unico che ti da' retta un po' e' vasco,mentre fini e' uno sbruffone,tania e' simpatica come tutta la band e roccia lavora e fa' quel che puo'.negli stadi invece devi essere un vip altrimenti ti danno poco ascolto ciao a tutti e tra poco si va alla data zero

Offline tizy64or

• Utente
  • *
« Risposta #8 inserita:: 18 Marzo 2010, 22:57:15 »
ciao,io ho partecipato a tre o quattro after show in hotel pero' se non sei del giro dopo 5 min. ti scaricano e ti fanno sentire come un cane bastonato,l'unico che ti da' retta un po' e' vasco,mentre fini e' uno sbruffone,tania e' simpatica come tutta la band e roccia lavora e fa' quel che puo'.negli stadi invece devi essere un vip altrimenti ti danno poco ascolto ciao a tutti e tra poco si va alla data zero

ciao! scusa ma sono nuova fans...mi sai dire come fare x partecipare ad un after show di vasco? vado 12 aprile a Torino!
grazie

Forum - Vasco Rossi Fans Club SL

« inserita:: »