Autore
Topic: critiche  (Letto 4846 volte)

Offline terrone maledetto

• Utente
  • **
Re:critiche
« Risposta #40 inserita:: 04 Febbraio 2010, 12:28:41 »
bè di sicuro ste cose le fanno x gli appassionati....a me sinceramente interessa solo cd dvd concerti e magliette di un cantante o band..il resto x me è superfluo e secondo me dovrebbero diminuire ste uscite xkè l'esagerazione alla lunga rovina

Offline nefertiti.69

• Utente
  • **
« Risposta #41 inserita:: 12 Febbraio 2010, 07:19:11 »
 drysono più di 20 anni che vado ai concerti del GRANDE e cari miei devo dire che non capite niente BBT..... ieri sera è stato...STUPENDOOOOOOO.... wub.mai visto un VASCO così sembrava ti toccasse l'anima e poi la sua voce con la chitarra in nessuno stadio avrebbe dato quell'effetto.....ANDATE A VEDERLO yea

CIACIA  CIACIA Barbara

Offline komandante barese

• Utente
  • *
  • fate ciò che volete..MA FATELO BENE!
« Risposta #42 inserita:: 12 Marzo 2010, 20:54:21 »
Ragazzi a mio parere il concerto nel palazzetto è vissuto molto meglio rispetto a come è vissuto negli stadi...è una situazione più "intima"...Vasco te lo senti davvero vicino...
Io che credevo alle favole...e non capivo le logiche!!!

Offline bert

• Utente
« Risposta #43 inserita:: 19 Aprile 2010, 13:25:19 »
bhe, trovo vergognoso che a torino all'entrata del parterre (sabato 17) sequestrassero le aste per gli striscioni e ci fosse uno squadrone della guardia di finanza con i cani che ti aggredivano per sapere se avevi fumato o se detenevi sostanze!!! Sembrava di stare in uno stato di poliza!!! Va bene le sostanze ma le aste? VERGOGNA!!!

Offline Ylevasco

• Utente
« Risposta #44 inserita:: 03 Maggio 2010, 14:32:31 »
io ero MOOOOLto diffidente sull'idea dei palazzetti..mi sembrava che bello come lo stadio non potesse essere...e invece..dopo 2 concerti (milano sugli anelli e Torino nel parterre) devo ammettere che è stato stupendo.,..anzi soprattutto x il parterre direi forse meglio che negli stadi...ero li a due passi da lui...appena una persona tra me e la transenna davanti..che dire...VIVO DI EMOZIONI CHE NON SAI NEMMENO DI DARMI!
Vasco ti ADOROOOOOOOO grazie di esistere!
VASCO...ho capito che sei una malattia...dalla quale non si può gurire...MAIII..!!

Offline Vasclaudio

• Utente
  • *
« Risposta #45 inserita:: 27 Maggio 2010, 17:19:31 »
L'atmosfera dei palazzetti è magica... vederete Vasco vicino come difficilmente vi capiterà mai nella vostra vita.... n

Offline massimo setti

• Utente
  • *
« Risposta #46 inserita:: 31 Agosto 2010, 10:11:40 »
io ho visto tre volte vasco all'aperto...e non mi spiace provare l'esperienza del palazzetto.... io ad esempio a san siro , dove ho trovato posto solo sulle gradinate, non sentivo una mazza e mi ha un po deluso....allo stadio a bologna invece, che è piu piccolo si sentiva splendidamente!!!

Qualcuno sa dirmi come fare ad avere il braccialettino per andare sotto al palco con la tessera del fan club?????

Forum - Vasco Rossi Fans Club SL

« inserita:: »