Autore
Topic: STATE ATTENTI AL SITO UFFICIALE DI VASCO ROSSI "IL BLASCO"  (Letto 449 volte)

Offline rachy

• Membro dello Staff
  • Utente
STATE ATTENTI AL SITO UFFICIALE DI VASCO ROSSI "IL BLASCO"
« inserita:: 15 Marzo 2010, 18:40:03 »
Ciao... è successo che una mia mica voleva comprare un felpa del Vasco nel "il Blasco shop" sul sito ufficiale appunto...una felpa che costa ben 80 euro... ha fatto tutte le procedure necessarie per l'acquisto, ha fornito la post pay, e la pagina magicamente sparì.... Ha pensato che il sito non le avesse preso la carta... E allora voleva ordinare un'altra felpa, non più sul sito uff, ma su e-bay. Ha caricato la post pay con 145 euro....che, (anche questa volta "magicamente") sono spariti... Potrebbe anche essere dipeso da qualche altro fattore... se ho novità vi farò sapere, però mi raccomando, per far sì che non si ripetano, almeno tra voi fratelli e sorelle, altri episodi del genere, STATE ATTENTI!  CIACIA  wub
Rachele;)

Offline stupendo

• Moderatore Globale
  • Utente
  • Le stelle stanno in cielo..e i sogni non lo sò..
Re:STATE ATTENTI AL SITO UFFICIALE DI VASCO ROSSI "IL BLASCO"
« Risposta #1 inserita:: 16 Marzo 2010, 12:25:14 »
Ciao racky...io dal sito ufficiale avevo preso delle magliette ma non è successo niente ed è arrivato tutto nel giro di una settimana...mi sembra strano.... dry dry dry
" Guardami Non Potrai Mai Trovare Un Altro Come Me "

Offline fra107

• Amministratore
  • Utente
    • Vasco Rossi Fans Club SL
« Risposta #2 inserita:: 17 Marzo 2010, 08:11:13 »
Ciao Rachy, la tua amica dovrebbe subito mandare una mail al blasco shop per avvisare dell'errore, sicuramente la rimborseranno......

Offline rachy

• Membro dello Staff
  • Utente
« Risposta #3 inserita:: 17 Marzo 2010, 21:11:43 »
Grazie mille fra!!!! 1 bacio!!!
Rachele;)

Offline mario straiano

• Utente
  • *
« Risposta #4 inserita:: 21 Marzo 2010, 17:38:26 »
 VASCO è un grandissimo artista!!!.  sono stato iscritto al fans club il blasco per molti anni ma il giornale "il blasco" ma non mi arrivava mai a mio indirizzo, così ho dovuto disdire l'abbonamento. sono convinto che VASCO non c'entra nulla in tutto ciò, ma dovrebbe far controllare queste disattenzioni del suo fans club, perchè io sono deluso di questa mancanza!!! mario da napoli 

Forum - Vasco Rossi Fans Club SL

« inserita:: »